Nata per essere una donna Cresciuta per essere un ninja

Ottobre sarà il mese delle novità…

Oggi vorrei segnalarvi un’uscita che non potete perdere. Segnate questa data perché il romanzo che sto per consigliarvi non deluderà le vostre aspettative.

Sinossi:
Nel cuore dell’isola di Hokkaido sorge il villaggio di Kakushima dove gli uomini si allenano per diventare i migliori ninja del Giappone. Per generazioni è stato così, finché non sono nata io, una donna, figlia primogenita di uno dei più importanti clan.

Mi è stato imposto un nome maschile, mi hanno ordinato di celare il mio volto e mettere a tacere la mia voce. Ho dovuto allenarmi duramente, come un uomo, per diventare ciò che i miei antenati volevano che fossi.
Mi chiamo Nakagawa Sen e sono un ninja.

La saga “Kunoichi Sen” è disponibile dal 5 ottobre in versione cartacea e dal 12 ottobre in formato ebook. La Dark Zone presenterà il romanzo alla fiera del fumetto “Romics” che si terrà a Roma nei giorni 5,6,7 e 8 ottobre 2017.

L’autrice di questo romanzo si chiama Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver frequentato il liceo linguistico del proprio paese, ha conseguito la laurea in Mediazione Linguistica presso l’Università degli Studi di Palermo e attualmente si sta specializzando in Traduzione per le relazioni internazionali.

Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi. Da sempre legata al mondo del fantasy, con la saga “Kunoichi Sen” ha voluto sperimentare una storia d’azione.

 

 

 

 

 

 

SCHEDA:
Titolo: Kunoichi Sen. Il ninja
Autore: Giusy Moscato
Genere: Narrativa

Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Narrativa

Pagine: 271
Formato: 15X21
Prezzo: 14,90 euro

ISBN-EAN:

978-8899845162

Rispondi