Un week-end con noi

Questo fine settimana sarà all’insegna di tante recensioni. 

Settembre è ormai giunto a termine.
Ricordate il libro del mese di cui abbiamo parlato? In amore secondo voi bisogna essere PERFETTI o lasciarsi andare, ogni tanto, anche all’IMPERFEZIONE?

Insieme scopriremo il punto di vista di Pedro Chagas Freitas che con il suo romanzo Prometto di sbagliare mi ha fatto capire davvero tante ma tante cose.

Rideremo insieme con l’ultimo romanzo di uno degli scrittori partenopei che più adoro. Sto parlano di Pino Imperatore e del suo libro ambientato ai piedi del Vesuvio che ci racconterà i retroscena di una storia che sono certa piacerà anche a voi.

Con Marialuisa conoscerete un autore che per la prima volta farà il suo ingresso sul nostro blog. Spero, davvero, che i suoi romanzi possano colpire anche voi. Lui si chiama Giacomo Ferraiuolo e con la sua Nora ci condurrà attraverso un genere, l’horror, tanto amato ma anche tanto messo in discussione. Riuscirà anche la sottoscritta a farsi rapire dalla “penna magica” di Giacomo?

Infine, una bellissima e travolgente storia d’amore. Due ragazzi che si conoscono fin da bambini sono i protagonisti di Ancora un po’ di Charlie, romanzo di Melissa Pratelli. Io e Marialuisa condivideremo insieme, per la prima volta, le nostre riflessioni su Grace e Charlie.

Siete carichi per questo

<<weekend di fuoco>> da trascorrere con noi?

Vi aspettiamo 

Rispondi